Corsi di spagnolo per famiglie a Malaga 2019
Imparare lo spagnolo a Malaga con tutta la famiglia
Malaga
Malaga si trova nel sud della Spagna, affacciata sul Mediterraneo. Con 600.000 abitanti, la capitale della Costa del Sol è una delle cittá più dinamiche della Spagna. La provincia gode di un clima privilegiato, grazie ai monti che la circondano e che mitigano le temperature, proteggendola dal freddo; grazie a ciò è possibile godere del sole non meno di 10 mesi all’anno. Non possiamo dimenticare Picasso, il “malagueño” universale: nella sua casa natale (in “Plaza della Merced”) è stata istituita la Fondazione Picasso che ha fatto di Malaga anche un importante centro culturale. Il carattere internazionale della città fa sì che i “malagueños” siano persone simpatiche e gentili che ricevono a braccia aperte gli stranieri e per questo disposte a rispondere alle domande con un sorriso.
Programma di spagnolo per famiglie a Malaga
I corsi per famiglie sono ideali per genitori e figli che vogliano viaggare insieme ed associare un corso di spagnolo divertente a un altrettanto divertente programma di attività. I genitori seguono un corso per adulti, mentre i figli possono prenotare un corso Teenagers (12-17 anni) oppure, per quelli ancora più piccoli, esiste un corso individuale o di gruppo per bambini, o ancora la possibilità di affidarli a una tata nella scuola, mentre i genitori sono a lezione.
Le lezioni hanno luogo nello stesso edificio. Ogni membro della famiglia potrà frequentare un corso specifico in base al suo livello di spagnolo e potrà prender parte alle attività da lui preferite. Si possono associare alle lezioni escursioni in luoghi di interesse storico, attività in spiaggia, classi sportive, di cucina o di flamenco.
Giorni festivi (non ci saranno lezioni): 1-4 Gennaio, 7 Gennaio, 28 Febbraio, 19 e 22 Aprile, 1 Maggio, 15 Agosto, 9 Settembre, 1 Novembre, 6 Dicembre, 23-31 Dicembre 2019.
La scuola chiude per le vacanze natalizie dal 23 Dicembre 2019 al 4 Gennaio 2020.
Alloggio a Malaga
La scuola offre diversi tipi di alloggio, in famiglia, in appartamento e in hotel/ostello.
Famiglia: L’elemento più importante nell’apprendimento di una lingua è la totale immersione nella stessa. Farsi ospitare da una famiglia anfitriona vi darà la grande opportunità di praticare le nuove conoscenze di spagnolo al di fuori della classe. Potrete inoltre approfondire la cultura andalusa in casa, la vita quotidiana, la cucina e la tradizione. Le famiglie anfitrione vivono a breve distanza a piedi dalla scuola e dalla spiaggia.
Appartamenti privati: quella dell’appartamento privato è sicuramente l’opzione ideale per le famiglie che cerchino una maggiore indipenza e privacy. Sono disponibili diverse soluzioni, in base al numero dei membri della famiglia: monolocali, appartamenti con una camera da letto, appartamenti con 2 camere da letto.